Benvenuto su Usatocampania!

Ti consigliamo di iscriverti alla nostra community. Ci metterai pochissimi secondi!
Potrai così utilizzare tutte le funzioni di Usatocampania. Affrettati, la registrazione è del tutto gratuita!
Forum di Usatocampania.com
4/12/2008 21:47 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

Homepage   Forum   Guida Salagiochi Cerca Tags Chat Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: V3 pink, italia o europa???  (Letto 467 volte)

DaKid13Ha creato la discussione
Junior member
**

Affidabilità utente
Feed Positivi: 1
Feed Negativi:0

« il: 6/11/2006 18:17 »

Ciao, vorrei comprare questo cell alla mia tipa, ma sono indeciso se prenderlo italia o europa?Che mi consigliate?Quali sono gli svantaggi di averlo europa?
E poi, conoscete negozi a na che lo vendano a  prezzi modici?io in zona stazione l ho visto a 179 ITALIA...

Loggato
Xenon

Junior member
**

Affidabilità utente

« Risposta #1 il: 7/11/2006 10:39 »

proprio oggo mi è arrivata una mail commerciale che lo pubblicizzava Italia a 167.2€ acquistando con carta (pink) e 153.6€ black sempre con carta se interessa ti faccio un forward della mail

ps... cesso di tel.... tutte le persone che conosco lo odiano

questo costa di + ma è bellissimo! z610i pink
link
« Ultima modifica: 7/11/2006 10:42 da Xenon » Loggato

...il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi....
Forum di Usatocampania.com
« Risposta #1 il: 7/11/2006 10:39 »

Loggato
Junior member
**

Affidabilità utente

« Risposta #2 il: 7/11/2006 11:10 »

proprio oggo mi è arrivata una mail commerciale che lo pubblicizzava Italia a 167.2€ acquistando con carta (pink) e 153.6€ black sempre con carta se interessa ti faccio un forward della mail

ps... cesso di tel.... tutte le persone che conosco lo odiano

questo costa di + ma è bellissimo! z610i pink
link

Italia o europa???Cmq PM urgentissimo...grazie! Occhiolino
Loggato
Xenon

Junior member
**

Affidabilità utente

« Risposta #3 il: 7/11/2006 11:51 »

hai pm
italia ovviamente Sorriso

Io ti consiglio Italia perchè solitamente se lo è, la garanzia viene fatta da motorola Italia con tempi normali, mentre se è d'importazione parallela il tuo rivenditore dovrà spedire nel paese d'origine il telefono con tempi non proprio certi, il software di partenza e lo stesso ma se devi fare un aggiornamento con quello Italia puoi andare in un centro autorizzato ed ottenerlo gratuitamente mentre con il telefono d'importazione se accettano di farti l'aggiornamento lo fanno a pagamento...
« Ultima modifica: 7/11/2006 11:56 da Xenon » Loggato

...il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi....
Junior member
**

Affidabilità utente

« Risposta #4 il: 7/11/2006 12:22 »

hai pm

Io ti consiglio Italia perchè solitamente se lo è, la garanzia viene fatta da motorola Italia con tempi normali, mentre se è d'importazione parallela il tuo rivenditore dovrà spedire nel paese d'origine il telefono con tempi non proprio certi, il software di partenza e lo stesso ma se devi fare un aggiornamento con quello Italia puoi andare in un centro autorizzato ed ottenerlo gratuitamente mentre con il telefono d'importazione se accettano di farti l'aggiornamento lo fanno a pagamento...

Già acquistato...cmq non dovrebbe essere proprio così...semplicemente quello italia posso portarlo al centro assistenza a me + vicino, mentre quello europa dovre mandarlo esclusivamente al CAM di Firenze...

Cmq grazie mille!!!

P.S. Ora devo trovare il foderino... Occhiolino
Loggato
Xenon

Junior member
**

Affidabilità utente

« Risposta #5 il: 7/11/2006 12:31 »

è stato u  piacere figurati mi è arrivata quella mail stamattina che è capitata a fagiuolo Wow
Loggato

sandiego
Junior member
**

Affidabilità utente
Feed Positivi: 2

« Risposta #6 il: 7/11/2006 19:11 »

dove l'hai preso e quanto l'hai pagato?vorrei prenderlo anche io ma 150 mi sembrano esagerati x un cell così!
grazie

hai pm

Già acquistato...cmq non dovrebbe essere proprio così...semplicemente quello italia posso portarlo al centro assistenza a me + vicino, mentre quello europa dovre mandarlo esclusivamente al CAM di Firenze...

Cmq grazie mille!!!

P.S. Ora devo trovare il foderino... Occhiolino
Loggato
Junior member
**

Affidabilità utente

« Risposta #7 il: 7/11/2006 19:50 »

dove l'hai preso e quanto l'hai pagato?vorrei prenderlo anche io ma 150 mi sembrano esagerati x un cell così!
grazie

Si trova a 144€ , ma è europa...se vuoi ti mando link in pm... Occhiolino
Loggato
Parole chiave:
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: