Forum di Usatocampania.com
8/08/2008 01:07 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Forum   Guida Arcade Ricerca Tags LO-FI Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Sony Ericsson K800i Cybershot  (Letto 124 volte)

MadMaxHa creato la discussione

Newbie
*

Affidabilità utente
Feed Positivi: 0
Feed Negativi:0

« il: 22/11/2007 10:23 »

Ciao a tutti , vorrei comprare un nuovo cellulare per la mia scheda 3. Il mio budget sarebbe di massimo 200 euro. Ieri ho visto al MW il SEk800i e devo dire che dalle caratteristiche mi ha colpito positivamente (fotocamera 3.2 mp , bluetooth, radio, irda....poi so che i SE hanno una buona durata per la batteria) , voi cosa ne pensate?
E' una buona soluzione o esistono anche altre valide alternative allo stesso prezzo (200 euro)?

Grazie Grossa risata
Loggato

Newbie
*

Affidabilità utente

« Risposta #1 il: 24/11/2007 17:53 »

C'è nessunoooooooooooooooooooooooo???  Grossa risata
Loggato
Forum di Usatocampania.com
« Risposta #1 il: 24/11/2007 17:53 »

Loggato
MagicNaples
Senior member

Affidabilità utente
Feed Positivi: 3

« Risposta #2 il: 24/11/2007 20:15 »

Ciao a tutti , vorrei comprare un nuovo cellulare per la mia scheda 3. Il mio budget sarebbe di massimo 200 euro. Ieri ho visto al MW il SEk800i e devo dire che dalle caratteristiche mi ha colpito positivamente (fotocamera 3.2 mp , bluetooth, radio, irda....poi so che i SE hanno una buona durata per la batteria) , voi cosa ne pensate?
E' una buona soluzione o esistono anche altre valide alternative allo stesso prezzo (200 euro)?

Grazie Grossa risata
prendi il
K810i sta 230 euro....io ho il k850i preso un paio di giorni fa pagato 339 euro bellissimo....
Loggato

Newbie
*

Affidabilità utente

« Risposta #3 il: 25/11/2007 12:03 »

prendi il
K810i sta 230 euro....io ho il k850i preso un paio di giorni fa pagato 339 euro bellissimo....

il fatto è che il k810i è solo brand tim ed io lo vorrei no brand , cmq a quel prezzo dove l'hai visto? Io nei negozi lo vedo sempre a 260 .

Poi ho un info da chiederti, il k850i è quello con la fotocamera da 5 mp giusto? Ma quando fai la videochiamata si può usare la fotocamera dietro per far vedere l'esterno e non la mia faccia come negli altri umts oppure la fotcamera sul retro viene utilizzata solo per fare foto?
Loggato
Parole chiave: Ericsson  sony  k800i 
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: