Benvenuto su Usatocampania!

Ti consigliamo di iscriverti alla nostra community. Ci metterai pochissimi secondi!
Potrai così utilizzare tutte le funzioni di Usatocampania. Affrettati, la registrazione è del tutto gratuita!
Forum di Usatocampania.com
3/12/2008 02:56 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

Homepage   Forum   Guida Salagiochi Cerca Tags Chat Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [SA + SPED]: Pen drive usb II a-data PD7 da 8gb: NUOVA usata solo per test.  (Letto 103 volte)

mike73Ha creato la discussione
Junior member
**

Affidabilità utente
Feed Positivi: 1
Feed Negativi:0

« il: 29/04/2007 15:42 »

Ciao a tutti, vendo questa pe-drive da 8gb acquistata pochi giorni fa ed utilizzata solo per fare fare i test di cui sotto.

Prezzo 70 euro + s.s.

Come sempre:

1)- Pagamento anticipato su postepay;
2)- Massima serietà;
3)- Precedenza alla consegna a mano;
4)- Spedizione a carico vostro;
5)- In vendita anche altrove;
6)- [COLOR="Red"]Siete pregati di non fare paragoni con aste ebay, se non vi interessa non postate, non siete obbligati, il prezzo è quello che ho scritto, se in contrasto con il regolamento fatemelo notare in pvt;
 [/COLOR]

Ecco delle mie impressioni che avevo scritto di questa eccellente pe-drive

La confezione comprende la pen-drive ed una prolunga schermata usb..

La PD7 è molto bella da vedere (sembra in alluminio), di colore silver, ed ha dimensioni esterne  pari a cm 6,6 x 1,9 x 1 e c'è la possibilità di mettere il laccetto (non compreso nella confezione) nella  parte posteriore.

Vi metto una foto di confronto tra a-data PD1 da 1 gb e la a-data PD7 :oink: :

Appena aperta la confezione ho provveduto a scrivere 7,6 gb di dati :eek: (molti file e cartelle) impiegando circa 25 minuti Occhiolino (7 gb di dati in una sola volta non penso si scrivano tutti i giorni quindi non mi sembra malaccio), poi ho provveduto svuotarla.

Sono passato al bench con atto sul mio notebook IBM X40 :eek: con hdd appena deframmentato Occhiolino , alimentato a batteria :confused: , e non riavviando tra un test e l’altro:

Invece con il test empirico ho provato a copiare un divx da 780 mb e ci ha impiegato 53 secondi netti quindi con un transfer rate in scrittura di 14,70mb/sec… Da precisare che questo test l’ho fatto sul pc incasinato, con hdd molto frammentato e con varie applicazioni aperte.
Che dire, sono estremamente contento dell’acquisto in quanto la pendrive in oggetto ha:

•   dimensioni fisiche esterne molto contenute e inferiori a tutte le altre pendrive;
•   grande capacità di immagazzinamento (8gb);
•   prezzo molto più basso rispetto alla media;
•   prestazioni non da record, ma al di sopra della media (aspettare qualche secondo in più non mi pesa);
•   garanzia a vita come da link a-data;
Loggato
Parole chiave:
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: