Benvenuto su Usatocampania!

Ti consigliamo di iscriverti alla nostra community. Ci metterai pochissimi secondi!
Potrai così utilizzare tutte le funzioni di Usatocampania. Affrettati, la registrazione è del tutto gratuita!
Forum di Usatocampania.com
3/12/2008 01:54 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

Homepage   Forum   Guida Salagiochi Cerca Tags Chat Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Razzismo sui forum???  (Letto 796 volte)

KaickulHa creato la discussione

Senior member

Affidabilità utente
Feed Positivi: 8
Feed Negativi:0

« il: 3/12/2006 12:50 »

Signori Utenti, vi sottopongo ciò che mi è successo su un altro forum.

Aggiudicatomi un oggetto in vendita e presi accordi per il pagamento, dopo un paio d'ore il venditore si tira indietro dicendomi che i genitori gli hanno proibito di vendere qualsiasi cosa a un napoletano...
Ah già! avevo dimenticato di scriverlo nel mio nick che ho questo difetto di fabbrica.

Si dispiace, mi dice che chiuderà il post di vendita, ma a me questo non basta.
Capisco che non sia sua la colpa diretta e non mi va di rovinare la reputazione di nessuno (tralasciando la serietà e affidabilità come venditore che in questo momento non mi interessa), ma c'è qualcosa che mi fa male e molto.
Leggiamo tutti i giornali e vediamo la tv, sappiamo cosa sta succedendo nella mia città e sono io il primo a vergognarmene, ma Napoli non è questo e non è dei napoletani che si parla...
Insomma io lavoro 12 ore al giorno domenica compresa, ho un negozio e quindi vivo praticamente per strada tutto l'anno, so cosa succede meglio di tutti quelli che lo leggono o lo vedono in tv, ma se ci si fermasse a pensare che siamo noi le prime vittime di tutto questo...
Non siamo ladri, farabutti, assassini e imbroglioni...

Ho sempre pensato a un forum come un luogo dove appassionati come me potessero incontrarsi, scambiare opinioni, fare scambi e soprattutto condividere le proprie passioni, ma per la prima volta mi sono sentito umiliato.

Ringrazio questi genitori che dovrebbero insegnare dei valori ai propri figli piuttosto che l'ottusità tipica di chi non vuole vedere, grazie tante da parte di tutte le persone oneste della mia città.
Loggato

Anime e Core, cover band napoletana di anime song in giapponese cerca componenti!!!
x Info e Contatti:
anime.e.core@gmail.com
www.myspace.com/animeecore
moloch
Senior member

Affidabilità utente
Feed Positivi: 5

« Risposta #1 il: 3/12/2006 14:58 »

ma stai scherzando?? vergognoso...
Loggato
Forum di Usatocampania.com
« Risposta #1 il: 3/12/2006 14:58 »

Loggato

Senior member

Affidabilità utente

« Risposta #2 il: 3/12/2006 20:02 »

magari scherzassi... Pazienza
Loggato

Anime e Core, cover band napoletana di anime song in giapponese cerca componenti!!!
x Info e Contatti:
anime.e.core@gmail.com
Skynet

Admin

Affidabilità utente
Feed Positivi: 4

« Risposta #3 il: 3/12/2006 20:15 »

Ben venga un forum come questo di soli terroni...
Vorrei però vedere i genitori nel rinfrescarsi le natiche in estate...
Loggato
tao mao rin
Newbie
*

Affidabilità utente
Feed Positivi: 2

« Risposta #4 il: 3/12/2006 21:02 »

Ma che razza di scusa ha usato, non posso credere che ci sia gente cosi ignorante.
Su che forum è successo?
Concordo in pieno con la tua indignazione.
Tutto cio mi rattrista molto.
Loggato
diskostu

Senior member

Affidabilità utente
Feed Positivi: 5

« Risposta #5 il: 4/12/2006 00:04 »

sono senza parole!!!
hai tutta la mia solidarietà
Loggato

Oltre 120 feedback positivi su ebay (dipo2000)
Gli utenti con cui ho trattato
Il Mio blog e il mercatino
Hyunkel

Junior member
**

Affidabilità utente
Feed Positivi: 1

« Risposta #6 il: 4/12/2006 02:45 »

Abbiano almeno il buongusto di tacere...poteva trovare almeno 1 altra scusa...nc  Pazienza
Loggato

Hyunkel.com
Ho concluso con:joesarnataro,bixxio

Vendo TESMED
Xenon

Junior member
**

Affidabilità utente

« Risposta #7 il: 4/12/2006 13:29 »

... non ho parole ...

poi dicono che le nuove generazioni fanno schifo...
... senza rendersi conto che sono per primi i genitori a istigare alla violenza razzismo e quanto di + deplorevole ci sia....

che tristezza...
Loggato

...il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi....
ciu8
Newbie
*

Affidabilità utente

« Risposta #8 il: 4/12/2006 19:02 »

ke skifo....per curiosità: lui di dov'era????madoo, ke skifezza!!!!!!
Loggato

Senior member

Affidabilità utente

« Risposta #9 il: 4/12/2006 20:11 »

ke skifo....per curiosità: lui di dov'era????madoo, ke skifezza!!!!!!

laguna veneziana  Indeciso
Loggato

x Info e Contatti:
anime.e.core@gmail.com
sniffer

Senior member

Affidabilità utente
Feed Positivi: 13

« Risposta #10 il: 5/12/2006 22:19 »

e non ti preoccupare ca 'tra poc affonnano!! '

ma guarda che gente  Arrabbiato
Loggato

Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare
]ken[

Senior member

Affidabilità utente
Feed Positivi: 3

« Risposta #11 il: 15/12/2006 01:13 »

Mona di un venezian  Grossa risata
Gennarì..hai aperto il thread pure qua...tutta st'importanza meritava chillu sament?  Grossa risata

Loggato
SUD

Senior member

Affidabilità utente

« Risposta #12 il: 15/12/2006 15:11 »

Bah...io non commento neanche l'episodio , darei troppa importanza a questa merda.
Da che pulpito viene la predica....un veneziano  Grossa risata Grossa risata
Tu lavori 12 h al di' per 7 gg la settimana , io giro il mondo e conosco altre citta' d'Italia e non solo come le mie tasche (soprattutto Roma dov'e' la sede della mia azienda) e ti posso assicurare (non per campanilismo o altro) che quello che avviene nella nostra quotidianita' , capita anche in questi posti....anzi a dire il vero in alcune realta' stanno messi molto peggio di noi.
Solo che qui stranamente e' sempre tutto molto piu' amplicficato , dallo sport passando per la cultura quotidiana e tradizionale arrivando alla politica.
I media ci ammazzano per 24 h al di' , 7 gg alla settimana e 365 giorni l'anno ; tutto questo solo perche' siamo situati troppo vicini alla capitale...ma adesso si parlerebbe di politica e non vorrei aprire un capitolo dove non e' il caso aprirlo.
Dico solo che c'e' e sempre ci sara' , purtroppo , un disegno politico per cui la nostra citta' (a prescindere dai problemi che abbiamo e conosciamo , che cmq con un po' di volonta' sarebbero risolti) non si rialzera' mai.
Loggato

Senior member

Affidabilità utente

« Risposta #13 il: 15/12/2006 17:42 »

Mona di un venezian  Grossa risata
Gennarì..hai aperto il thread pure qua...tutta st'importanza meritava chillu sament?  Grossa risata

A ggent adda sapè!!! Wow
Loggato

x Info e Contatti:
anime.e.core@gmail.com
]ken[

Senior member

Affidabilità utente

« Risposta #14 il: 23/12/2006 00:34 »

Sò cos ca se sann già...
Loggato
Clyde84

Senior member

Affidabilità utente
Feed Positivi: 2
Feed Negativi:1

« Risposta #15 il: 24/12/2006 00:11 »

Azz Kaickul ma sei di Napoli?!? Dopo una lunga discussione con gli altri Mod abbiamo preso una decisione per rimediare a questo tuo difettuccio...Bannato a vita!!!  Sorriso

Hehehe...prendiamola a ridere che è meglio...anche se sinceramente sono indignato per questo tipo di comportamento, soprattutto da parte di persone adulte e """"mature""""!!!
Per fortuna che non tutte le persone sono così IGNORANTI che giudicano le persone solo dal luogo di nascita...
Hai il mio appoggio morale!  Occhiolino

PS-Ti ha per caso mandato i dati (tel o altro)...sarei molto tentato di fargli qualche scherzetto...hihihi...
Loggato

Se volete diventare dei licantropi cliccate --> QUI <-- ... muhahahaha...
SUD

Senior member

Affidabilità utente

« Risposta #16 il: 26/02/2007 13:13 »

Purtroppo , anche se in forma minore , e' successo anche a me un episodio del genere , ma me lo faccio scivolare addosso....

PREMETTO CHE A SAPERLO NON AVREI NEMMENO DATO TANTA DISPONIBILITA' AD UN TIPO CHE NON REPUTO NEMMENO L'ULTIMO MIO PELO PIU' VICINO ALL'ANO E PIU' FACILE DA SVILUPPARE "TARZANELLI".
MA PURTROPPO IO SONO COSI' E NON MI SNATURO.....E PURTROPPO CAPISCO ANCHE CHE CI PUO' ESSERE QUALCHE PERSONA FRUSTRATA CHE SVOLGE LA VITA DAVANTI AD UN MONITOR SCAMBIANDOLA PER UN REALITY SHOW.
ECCO COSA E' SUCCESSO SU ALTRO FORUM , METTENDO IN PREVENTIVO CHE SU CODESTO FORUM HO ALL'ATTIVO PIU' DI 3000 MESSAGGI E 110 TRATTATIVE CIRCA ALLE SPALLE SENZA MAI UNA TRANSAZIONE NEGATIVA , ANZI LE PERSONE CHE SCAMBIANO CON ME MI APPREZZANO PER LA  SERIETA' E DISPONIBILITA' CHE DIMOSTRO NELLO SCAMBIO (NON VOGLIO FARE LO SBORONE.... Linguaccia)

MI CONTATTA UN TIZIO IN PVT PER UN BLOCCO COMPOSTO DA 5 HDD DI DIVERSI TAGLI E MARCA CHE STO VENDENDO.
MI SEMBRA GIUSTO NON PUBBLICARE I NICK , CHIAMERO' XXX LA MERDA E YYY SONO IO.

XXX : ciao ci stai ad un pagamento rateale...

110 il primo di marzo e 110 a metà mese?

220 è incluso spese?

YYY : Per il pagamento rateale potrei pure starci , pero' farti pure la limata al blocco mi sembra troppo
Fai 115€ prima della spedizione e 115€ a meta' Marzo.
Ma mi devi GARANTIRE che a meta' mese preciso mi paghi la 2° tranche , chiaramente previo tutte le info (numero di telefono fisso tuo , nominativo e qualsiasi info mi e' comoda).
Posso spedire non prima di 2/3 giorni , sto aspettando l'entrata di un lotto di HDD , quindi trascrivo i dati che ho su questi ultimi , te li formatto a basso livello e te li spedisco.
Fammi sapere , ciao
Antonio

XXX : una x850xt versione bulk pci-ex potrebbe interessarti come conguaglio?
io ovviamente pagherei la prima rata solo quando tu sei pronto ovvero che hai i tuoi hd, hai travasato i dati e sei pronto a spedire..., non prima.

YYY : La VGA non mi interessa , solo dinero.
Certamente , la prima rata me la paghi quando i dischi son pronti , pero' prima della spedizione , io sono alle poste il giorno dopo il ricevimento degli €.

XXX : Ovviamente
mi dai un giorno che mi faccio due conti per bene?

IL GIORNO DOPO.........

XXX : ho visto che accetti anche il bonifico

se aspetti dopo il 15/3 ti pagherei il blocco con un bel bonifico sul tuo cc

in quel caso spedisci quando ti mando la videata del bonifico?

YYY : hai visto che sono molto aperto e disponibile , e mi voglio anche fidare di te che mi pagherai il 15/03 , quindi tolgo dalla vendita tutti gli HDD....pero' vorrei avere tutti i soldini sull'unghietta della mano destra prima di spedire tutto il blocco....puoi capirmi
Fammi sapere , ciao
Antonio

XXX : ciao Antò
eheheh tanto siamo pure paesani...

vorresti dirmi che se io ti bonifico...tu spedisci quando hai ricevuto il bonifico sul tuo conto e non quando io ti mando l'immaginetta via mail dell'avvenuto bonifico?

YYY : Esatto
Tanto si tratta solo di un paio di giorni lavorativi

XXX : no allora lasciamo perdere...eliminami pure dalla coda...e grazie lo stesso.

YYY : Perche' scusa , cosa cambia un giorno in piu' od in meno ? Tanto il15 cade di Giovedi' quindi ti spedirei lo stesso il Lunedi' (il Venerdi' non spedisco mai....non faccio restare il materiale in giacenza).

XXX : aaaaah non avevo capito
perchè io sono abituato che quando pago con bonifico
mando mail con numero di cro e tutto,
il venditore mi spedisce il giorno dopo e poi i soldi quando gli arrivano gli arrivano
per cui se io ti pago giovedi 15/3 tu spedisci venerdi 16/3 mattina il pacco lunedi sta già qua.....

se tu invece aspetti che ti arrivino i dindi...conoscendo quanto sono una merda le banche tu mi spedisci il blocco anche tra 4/5 gg .....e la cosa non mi va....con tutto il rispetto che ho per la tua reputazione, alta dal numero di post che hai e da quanto sei attivo sul forum....

YYY : No dai , a me quando mi pagano con bonifico massimo 2 giorni lavorativi e mi ritrovo il saldo sul conto.
Forse ho una banca buona (BANCA VATTELAPPESCA) che mi permette cio' ?
Cmq non mi perderei per 200€ , figuriamoci...
Ed avevi capito bene , preferirei avere i soldi sul conto , con tutto il rispetto per te ma ne ho sentite tante ultimamente e quindi parto sulla difensiva.
Ormai il bonifico (con alcune banche) e' annullabile anche avendo rilasciato il CRO , quindi il sistema "ti mando la copia ed il CRO , tu anticipami...." non e' che funziona piu' , anche nel mio settore non e' piu' utilizzato (viaggi e turismo).
Fammi sapere , io ti son venuto incontro , adesso tocca a te....altrimenti e' unilaterale la trattativa e non sta bene

XXX : purtroppo proprio per il fatto che ultimamente se ne sono sentite parecchie sul forum anche io non mi fido piu e parto moooolto sulla difensiva..per cui siccome non voglio farti perdere l'affare ti lascio libera la coda.
e se mai mi avanzano 230 euri in contanti da smollarti sulla postepay...mi rifaccio vivo io.
ciao e grazie di tutto.

YYY : Ahahahahah , vabbe' , diciamo che ti posso capire
Ci riaggiorniamo
Ciao
Antonio

P.S. Se non ti fidi posso farti anche foto dei componenti , fattura e quant'latro...per me non ci son problemi...come sempre

XXX : non è che non mi fidi...ma come tu hai detto se è vero che il bonifico si puo annullare...(cosa che io non ho mai fatto in vita mia) si puo anche dimenticarsi di aver ricevuto il bonifico sul conto e non spedire mai la merce...eheheheh

YYY : Azz.....
T'ispiro questa fiducia ? Se vuoi ti posso lasciare tutto di me (indirizzo , numero di telefono fisso di casa).

XXX : sai com'è sei napoletano........

YYY : Infatti , stiamo troppo avanti rispetto alla media.....
Loggato
SUD

Senior member

Affidabilità utente

« Risposta #17 il: 26/02/2007 13:32 »

Purtroppo , anche se in forma minore , e' successo anche a me un episodio del genere , ma me lo faccio scivolare addosso....

PREMETTO CHE A SAPERLO NON AVREI NEMMENO DATO TANTA DISPONIBILITA' AD UN TIPO CHE NON REPUTO NEMMENO L'ULTIMO MIO PELO PIU' VICINO ALL'ANO E PIU' FACILE DA SVILUPPARE "TARZANELLI".
MA PURTROPPO IO SONO COSI' E NON MI SNATURO.....E PURTROPPO CAPISCO ANCHE CHE CI PUO' ESSERE QUALCHE PERSONA FRUSTRATA CHE SVOLGE LA VITA DAVANTI AD UN MONITOR SCAMBIANDOLA PER UN REALITY SHOW.
ECCO COSA E' SUCCESSO SU ALTRO FORUM , METTENDO IN PREVENTIVO CHE SU CODESTO FORUM HO ALL'ATTIVO PIU' DI 3000 MESSAGGI E 110 TRATTATIVE CIRCA ALLE SPALLE SENZA MAI UNA TRANSAZIONE NEGATIVA , ANZI LE PERSONE CHE SCAMBIANO CON ME MI APPREZZANO PER LA  SERIETA' E DISPONIBILITA' CHE DIMOSTRO NELLO SCAMBIO (NON VOGLIO FARE LO SBORONE.... Linguaccia)

MI CONTATTA UN TIZIO IN PVT PER UN BLOCCO COMPOSTO DA 5 HDD DI DIVERSI TAGLI E MARCA CHE STO VENDENDO.
MI SEMBRA GIUSTO NON PUBBLICARE I NICK , CHIAMERO' XXX LA MERDA E YYY SONO IO.

XXX : ciao ci stai ad un pagamento rateale...

110 il primo di marzo e 110 a metà mese?

220 è incluso spese?

YYY : Per il pagamento rateale potrei pure starci , pero' farti pure la limata al blocco mi sembra troppo
Fai 115€ prima della spedizione e 115€ a meta' Marzo.
Ma mi devi GARANTIRE che a meta' mese preciso mi paghi la 2° tranche , chiaramente previo tutte le info (numero di telefono fisso tuo , nominativo e qualsiasi info mi e' comoda).
Posso spedire non prima di 2/3 giorni , sto aspettando l'entrata di un lotto di HDD , quindi trascrivo i dati che ho su questi ultimi , te li formatto a basso livello e te li spedisco.
Fammi sapere , ciao
Antonio

XXX : una x850xt versione bulk pci-ex potrebbe interessarti come conguaglio?
io ovviamente pagherei la prima rata solo quando tu sei pronto ovvero che hai i tuoi hd, hai travasato i dati e sei pronto a spedire..., non prima.

YYY : La VGA non mi interessa , solo dinero.
Certamente , la prima rata me la paghi quando i dischi son pronti , pero' prima della spedizione , io sono alle poste il giorno dopo il ricevimento degli €.

XXX : Ovviamente
mi dai un giorno che mi faccio due conti per bene?

YYY : Certamente , figurati.....

IL GIORNO DOPO.........

XXX : ho visto che accetti anche il bonifico

se aspetti dopo il 15/3 ti pagherei il blocco con un bel bonifico sul tuo cc

in quel caso spedisci quando ti mando la videata del bonifico?

YYY : hai visto che sono molto aperto e disponibile , e mi voglio anche fidare di te che mi pagherai il 15/03 , quindi tolgo dalla vendita tutti gli HDD....pero' vorrei avere tutti i soldini sull'unghietta della mano destra prima di spedire tutto il blocco....puoi capirmi
Fammi sapere , ciao
Antonio

XXX : ciao Antò
eheheh tanto siamo pure paesani...

vorresti dirmi che se io ti bonifico...tu spedisci quando hai ricevuto il bonifico sul tuo conto e non quando io ti mando l'immaginetta via mail dell'avvenuto bonifico?

YYY : Esatto
Tanto si tratta solo di un paio di giorni lavorativi

XXX : no allora lasciamo perdere...eliminami pure dalla coda...e grazie lo stesso.

YYY : Perche' scusa , cosa cambia un giorno in piu' od in meno ? Tanto il15 cade di Giovedi' quindi ti spedirei lo stesso il Lunedi' (il Venerdi' non spedisco mai....non faccio restare il materiale in giacenza).

XXX : aaaaah non avevo capito
perchè io sono abituato che quando pago con bonifico
mando mail con numero di cro e tutto,
il venditore mi spedisce il giorno dopo e poi i soldi quando gli arrivano gli arrivano
per cui se io ti pago giovedi 15/3 tu spedisci venerdi 16/3 mattina il pacco lunedi sta già qua.....

se tu invece aspetti che ti arrivino i dindi...conoscendo quanto sono una merda le banche tu mi spedisci il blocco anche tra 4/5 gg .....e la cosa non mi va....con tutto il rispetto che ho per la tua reputazione, alta dal numero di post che hai e da quanto sei attivo sul forum....

YYY : No dai , a me quando mi pagano con bonifico massimo 2 giorni lavorativi e mi ritrovo il saldo sul conto.
Forse ho una banca buona (BANCA VATTELAPPESCA) che mi permette cio' ?
Cmq non mi perderei per 200€ , figuriamoci...
Ed avevi capito bene , preferirei avere i soldi sul conto , con tutto il rispetto per te ma ne ho sentite tante ultimamente e quindi parto sulla difensiva.
Ormai il bonifico (con alcune banche) e' annullabile anche avendo rilasciato il CRO , quindi il sistema "ti mando la copia ed il CRO , tu anticipami...." non e' che funziona piu' , anche nel mio settore non e' piu' utilizzato (viaggi e turismo).
Fammi sapere , io ti son venuto incontro , adesso tocca a te....altrimenti e' unilaterale la trattativa e non sta bene

XXX : purtroppo proprio per il fatto che ultimamente se ne sono sentite parecchie sul forum anche io non mi fido piu e parto moooolto sulla difensiva..per cui siccome non voglio farti perdere l'affare ti lascio libera la coda.
e se mai mi avanzano 230 euri in contanti da smollarti sulla postepay...mi rifaccio vivo io.
ciao e grazie di tutto.

YYY : Ahahahahah , vabbe' , diciamo che ti posso capire
Ci riaggiorniamo
Ciao
Antonio

P.S. Se non ti fidi posso farti anche foto dei componenti , fattura e quant'latro...per me non ci son problemi...come sempre

XXX : non è che non mi fidi...ma come tu hai detto se è vero che il bonifico si puo annullare...(cosa che io non ho mai fatto in vita mia) si puo anche dimenticarsi di aver ricevuto il bonifico sul conto e non spedire mai la merce...eheheheh

YYY : Azz.....
T'ispiro questa fiducia ? Se vuoi ti posso lasciare tutto di me (indirizzo , numero di telefono fisso di casa).

XXX : sai com'è sei napoletano........

YYY : Infatti , stiamo troppo avanti rispetto alla media.....
Loggato
fabio536

Senior member

Affidabilità utente
Feed Positivi: 4

« Risposta #18 il: 26/02/2007 16:38 »

sono all'ordine del giorno...un paio di giorni fa mi sono imbattuto in questo post riferito ad un negozio con sede fisica a Salerno:

"Scommetto che è d*****o.Anche a me hanno fatto lo stesso giochetto: ho ordinato la M3 e si sono scusati dicendo che non l'avevano più e mi hanno mandato la R4 solo che all'inizio mi avevano detto che facevano la differenza di prezzo,ma invece il corriere mi ha fatto pagare l'importo per la M3.In pratica ho preso la R4 (buona per carità) ma mi hanno fregato 6 euro di differenza e mi è rimasto il dubbio anche a me che il progetto R4 possa in futuro essere abbandonato.Poi ho fatto due conti...d*****o Italia sede Salerno...mmmh Salerno...Napoli... mellow.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif hahaha"

la mia risposta è stata solo un:
"Commento/battuta eccezionalmente fuori luogo.Almeno da parte di uno di Roma.(avrebbe potuto farlo uno di Sondrio,uno di Aosta,uno di treviso.... dry.gif )"

danno fastidio anche a me ste cose...nonostante io non sia proprio uno di quelli sempre orgogliosi di essere di queste parti(perchè haimè..non posso dire nemmeno di essere napoletano)..anzi,sono spesso uno dei sui principali detrattori!!Ma posso farlo io(e tutti quelli di qui),perchè ci vivo ed avendo la coscienza pulita,sono sempre VITTIMA e mai colpevole delle cose per cui"siamo famosi".

EDIT:
La "volpe" ha risposto:
"Ma che vuoi scusa? Non si può neanche scherzare? E poi se vogliamo dirla tutta non è una regione di santarelli. Comunque sia prima che mi accusi di essere razzista premetto che ho almeno una decina di amici napoletani una mia prof di università è napoletana e sono tutti brava gente. Se mi sono permesso di scherzarci su è perchè so che non sono tutti così. Poi che cavolo vuoi dire che se fossi stato uno del nord sarei stato doppiamente offensivo? Tu accusi me che prendo in giro i napoletani e poi dici che quelli del nord sono in pratica tutti stronzi perchè a noi ci danno dei terroni? Ma guarda te che mi tocca sentire..."

si sarà voluto "apparare"(ma poi neanche tanto!)?
fatto sta che non ha capito molto di quanto ho detto io:D
« Ultima modifica: 26/02/2007 16:46 da fabio536 » Loggato
Parole chiave:
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: