diskostu
Moderatori

Affidabilità utente Feed Positivi: 5 Feed Negativi:0
|
 |
« il: 2/10/2006 13:53 » |
|
Ve la ricordate la REVOLUTION? quella oggetto futuristico targato nintendo che avrebbe dovuto , appunto, rivoluzionare il mondo dei videogiochi con quel suo controller mai visto prima (o quasi)?? beh l' attesa è finalmente conclusa: la nuovissima console Nintendo Wii (eh si intanto il nome è cambiato) debuttera ufficialmente l' 8 Dicembre 2006 e sarà venduta ad un prezzo davvero competitivo (in confronto alla PS3 e Xbox 360) ovvero 249 euro, in bundle con Wii Sports. Al lancio della console saranno disponibili circa 20 titoli tra i quali Wii Play e The Legend of Zelda: Twilight Princess, nonché titoli di terze parti del calibro di RED STEEL di Ubisoft, Need For Speed Carbon di EA, Tony Hawk Downhill Jam di Activision, Cars di THQ e Disney Pixar a Super Monkey Ball Banana Blitz di Sega. Il prezzo include un Wii controller wireless, il controller Nunchuck e Wii Sports, l'innovativa compilation contenete 5 differenti giochi sportivi in un solo disco. In ognuno di questi sport, non è importante quanto si sia abili con i videogiochi per divertirsi, visto che per giocare è sufficiente effettuare semplici movimenti con il proprio corpo. http://ms.nintendo-europe.com/wii/?l=itIT&feature=bw34r3LEQig2TlXcf6EI1QUsz33iOf2e (tutte le info e foto)  
|
|
|
|
« Ultima modifica: 30/03/2007 12:18 da Skynet »
|
Loggato
|
|
|
|
Sicas
Newbie
Affidabilità utente Feed Positivi: 0 Feed Negativi:0
|
 |
« Risposta #1 il: 2/10/2006 18:27 » |
|
Ve la ricordate la REVOLUTION? quella oggetto futuristico targato nintendo che avrebbe dovuto , appunto, rivoluzionare il mondo dei videogiochi con quel suo controller mai visto prima (o quasi)?? beh l' attesa è finalmente conclusa: la nuovissima console Nintendo Wii (eh si intanto il nome è cambiato) debuttera ufficialmente l' 8 Dicembre 2006 e sarà venduta ad un prezzo davvero competitivo (in confronto alla PS3 e Xbox 360) ovvero 249 euro, in bundle con Wii Sports. Al lancio della console saranno disponibili circa 20 titoli tra i quali Wii Play e The Legend of Zelda: Twilight Princess, nonché titoli di terze parti del calibro di RED STEEL di Ubisoft, Need For Speed Carbon di EA, Tony Hawk Downhill Jam di Activision, Cars di THQ e Disney Pixar a Super Monkey Ball Banana Blitz di Sega. Il prezzo include un Wii controller wireless, il controller Nunchuck e Wii Sports, l'innovativa compilation contenete 5 differenti giochi sportivi in un solo disco. In ognuno di questi sport, non è importante quanto si sia abili con i videogiochi per divertirsi, visto che per giocare è sufficiente effettuare semplici movimenti con il proprio corpo. http://ms.nintendo-europe.com/wii/?l=itIT&feature=bw34r3LEQig2TlXcf6EI1QUsz33iOf2e (tutte le info e foto)   Mah, seppure la concezione della console sia molto interessante, trovo il prezzo del Wii e dei giochi troppo alti. E' una console con un Hardware davvero obsoleto rispetto allo standard attuale. Credo che per una console così concepita 150€ siano un prezzo onesto con i giochi al di sotto dei 49€! Probabile che per l'anno nuovo, con la PS3 in arrivo in Europa e i nuovi bundle della XBOX360, il prezzo dovrà (probabilmente sarà) ritoccato verso il basso! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Forum di Usatocampania.com
|
 |
« Risposta #1 il: 2/10/2006 18:27 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Kaickul
Senior member

Affidabilità utente Feed Positivi: 7 Feed Negativi:0
|
 |
« Risposta #2 il: 2/10/2006 18:59 » |
|
Tanto si sa che il prezzo di lancio non è determinante e se si sa aspettare il ritocco verso il basso ci sarà eccome. Trovo cmq molto interessante sto giro, se nintendo davvero manterrà le promesse in qualità di gameplay rivoluzionario allora qualcosa da dire contro i mostri sacri del mhz ci sarà eccome! Confrontate i dati di vendita del ds con quelli della psp, Nintendo ci ha ricordato che divertirsi è meglio che basire davanti a look e grafica! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
diskostu
Moderatori

|
 |
« Risposta #3 il: 2/10/2006 22:36 » |
|
sinceramente se decido di comprare una console lo faccio perchè voglio giocare e divertirmi, se voglio la potenza di calcolo compro un bel PC! negli anni nintendo non mi ha mai deluso, ho la PS2 ma solo per via di winning eleven e dei giochi a "buon mercato" ma confesso che ho già pensato di venderla (non ci gioco da tempo) per prendere la Wii.Volete mettere un bel gioco di tennis o un duello di spada col nuovo controller?? una figata! dite che aspettando i prezzi caleranno? cavolo io ho il vizio di volere tutto e subito!!!  PS ma i giochi su che supporto saranno?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Kaickul
Senior member

|
 |
« Risposta #4 il: 2/10/2006 22:46 » |
|
credo che usciranno su dvd... io invece comprerei una ps2 solo per giocare a tutti quei giochi tratti dai cartoni giapponesi che mi piacciono! e per tekken ovviamente... SPAM ON=C'è qualcuno che me la presta? 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 2/10/2006 22:49 da diskostu »
|
Loggato
|
|
|
|
diskostu
Moderatori

|
 |
« Risposta #5 il: 2/10/2006 22:50 » |
|
credo che usciranno su dvd... io invece comprerei una ps2 solo per giocare a tutti quei giochi tratti dai cartoni giapponesi che mi piacciono! e per tekken ovviamente... SPAM ON=C'è qualcuno che me la presta?  ah quindi dvd semplici? niente blue ray o hd-dvd?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Sicas
Newbie
Affidabilità utente Feed Positivi: 0 Feed Negativi:0
|
 |
« Risposta #6 il: 2/10/2006 22:57 » |
|
sinceramente se decido di comprare una console lo faccio perchè voglio giocare e divertirmi, se voglio la potenza di calcolo compro un bel PC! negli anni nintendo non mi ha mai deluso, ho la PS2 ma solo per via di winning eleven e dei giochi a "buon mercato" ma confesso che ho già pensato di venderla (non ci gioco da tempo) per prendere la Wii.Volete mettere un bel gioco di tennis o un duello di spada col nuovo controller?? una figata! dite che aspettando i prezzi caleranno? cavolo io ho il vizio di volere tutto e subito!!!  PS ma i giochi su che supporto saranno? Io sono molto legato alla Play anche se devo dire che come ho giocato alla prima PS, non ho giocato alla seconda. Ci sono molti titoli a cui sono legato: Gran Turismo, MGS, DevilMayCry, Final Fantasy, Soul Calibur, God Of War e tutti i titoli ANIME/MANGA di nicchia....... Continuo a pensare che una console come il Wii costi troppo al lancio (i giochi sono su DVD) per quello che può offrire, tant'è vero che il prezzo per il mercato giapponese è di 180€, mentre per quello statunitense è di 198€. Inoltre voci di corridoio sostengono un prezzo speciale della XBOX360 PREMIUM per Natale di 300€.Già alcune catene oggi hanno offerte tipo X360 premium +secondo pad wireless + Dead or alive 4 a 429€. Aspetterò un pò prima di decidere se prenderla o meno........... Se parliamo poi del fatto che Wii offrirà un modo di giocare diverso, su questo sono d'accordo ma, ciò non toglie che essendo europeo non mi va di essere preso per i fondelli e aspetterò che cali il prezzo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
diskostu
Moderatori

|
 |
« Risposta #7 il: 2/10/2006 23:01 » |
|
Se parliamo poi del fatto che Wii offrirà un modo di giocare diverso, su questo sono d'accordo ma, ciò non toglie che essendo europeo non mi va di essere preso per i fondelli e aspetterò che cali il prezzo.
beh su questo sono d'accordo con te 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Kaickul
Senior member

|
 |
« Risposta #8 il: 3/10/2006 15:12 » |
|
niente da ridire, meglio aspettare... Secondo me è da fessi spendere un botto in più se dopo i prezzi calano...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
SergioStyle
Senior member

Affidabilità utente Feed Positivi: 4 Feed Negativi:0
|
 |
« Risposta #9 il: 9/10/2006 19:12 » |
|
sinceramente se decido di comprare una console lo faccio perchè voglio giocare e divertirmi, se voglio la potenza di calcolo compro un bel PC! negli anni nintendo non mi ha mai deluso, ho la PS2 ma solo per via di winning eleven e dei giochi a "buon mercato" ma confesso che ho già pensato di venderla (non ci gioco da tempo) per prendere la Wii.Volete mettere un bel gioco di tennis o un duello di spada col nuovo controller?? una figata! dite che aspettando i prezzi caleranno? cavolo io ho il vizio di volere tutto e subito!!!  PS ma i giochi su che supporto saranno? Io sono molto legato alla Play anche se devo dire che come ho giocato alla prima PS, non ho giocato alla seconda. Ci sono molti titoli a cui sono legato: Gran Turismo, MGS, DevilMayCry, Final Fantasy, Soul Calibur, God Of War e tutti i titoli ANIME/MANGA di nicchia....... Continuo a pensare che una console come il Wii costi troppo al lancio (i giochi sono su DVD) per quello che può offrire, tant'è vero che il prezzo per il mercato giapponese è di 180€, mentre per quello statunitense è di 198€. Inoltre voci di corridoio sostengono un prezzo speciale della XBOX360 PREMIUM per Natale di 300€.Già alcune catene oggi hanno offerte tipo X360 premium +secondo pad wireless + Dead or alive 4 a 429€. Aspetterò un pò prima di decidere se prenderla o meno........... Se parliamo poi del fatto che Wii offrirà un modo di giocare diverso, su questo sono d'accordo ma, ciò non toglie che essendo europeo non mi va di essere preso per i fondelli e aspetterò che cali il prezzo. ti quoto sul prezzo, il wii costerà una 40 di € in più rispetto agli altri mercati, ciò non toglie che ps3 costera 100€ in più rispetto agli altri mercati, quindi attenzione al didietro  i giochi su dvd bastano e avanzano pure per almeno 5/6 anni, se non dovessere entrare in un dvd non muore nessuno ne useranno 2 di dvd  la x360 non avrà sconti assurdi nel periodio natalizio, l'ha già detto microsoft, in giro si dice che la console costerà 359€ e 400€ in bundle con gear of war
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
diskostu
Moderatori

|
 |
« Risposta #10 il: 10/10/2006 16:10 » |
|
intanto proseguono le buone notizie: Wii è il primo sistema Nintendo che può continuare ad evolversi (grazie ad aggiornamenti del sistema operativo) dopo che l'utente lo ha acquistato. Questo significa che Wii sarà ampiamente espandibile in modo da offrire modalità sempre nuove per accedere ai giochi. fonte: HWupgrade news
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Kaickul
Senior member

|
 |
« Risposta #11 il: 13/01/2007 14:33 » |
|
Ragazzi ma qualcuno l'ha provato??? Io ho una curiosità disumana! Forse non lo comprerò mai ma mi piacerebbe tanto farmici qualche partitina! Chi ha visto il trailer di Bleach WII su gamespot sa a cosa mi riferisco...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
SergioStyle
Senior member

|
 |
« Risposta #12 il: 13/01/2007 16:41 » |
|
io ci ho giocato il primo giorno in cui è uscita alle 9 di mattina, è una figata, ma l'ho provato su un lcd da 42", penso che se non hai una tv grande da almeno 29" nn cè ne fai nulla
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Kaickul
Senior member

|
 |
« Risposta #13 il: 4/02/2007 14:28 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
SergioStyle
Senior member

|
 |
« Risposta #14 il: 4/02/2007 20:16 » |
|
complimenti alla ragazza, sono sempre le solite  ah dimenticavo..... foto! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|