Benvenuto su Usatocampania!

Ti consigliamo di iscriverti alla nostra community. Ci metterai pochissimi secondi!
Potrai così utilizzare tutte le funzioni di Usatocampania. Affrettati, la registrazione è del tutto gratuita!
Forum di Usatocampania.com
8/01/2009 14:36 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

Homepage   Forum   Guida Salagiochi Cerca Tags Chat Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [NA]: Xbox 360 con il problema dei 3 led rossi  (Letto 401 volte)

CripplernapHa creato la discussione

Newbie
*

Affidabilità utente
Feed Positivi: 0
Feed Negativi:0

« il: 18/09/2008 09:46 »

Salve a tutti ragazzi, vendo una xbox 360 col problema dei 3 led rossi, cavo video + alimentatore + joypad + modifica + giochi (pes2008, svr2008, mass effect, top spin 2, Uefa Euro 2008) a 90 euro. Prezzo intrattabile, spedisco anche ma con s.s. escluse.

Il problema dei 3 led rossi è da attribuire alle xclamps da sostituire, c'è chi sa farlo da sè (risparmiando tanti soldi con i vari tutorial sulla rete) e chi la porta in assistenza spendendo dai 30 ai 50 euro...

Scambio a mano o spedizione.

« Ultima modifica: 22/09/2008 10:16 da SchumyFast » Loggato

Newbie
*

Affidabilità utente

« Risposta #1 il: 19/09/2008 10:08 »

Salve a tutti ragazzi, vendo una xbox 360 col problema dei 3 led rossi, cavo video + alimentatore + joypad + modifica + giochi (pes2008, svr2008, mass effect, top spin 2, Uefa Euro 2008) a 90 euro. Prezzo intrattabile, spedisco anche ma con s.s. escluse.

Il problema dei 3 led rossi è da attribuire alle xclamps da sostituire, c'è chi sa farlo da sè (risparmiando tanti soldi con i vari tutorial sulla rete) e chi la porta in assistenza spendendo dai 30 ai 50 euro...

Scambio a mano o spedizione.

Up e scendo a 80 euro.
Forum di Usatocampania.com
« Risposta #1 il: 19/09/2008 10:08 »

Loggato
pius82
Senior member

Affidabilità utente
Feed Positivi: 12

« Risposta #2 il: 21/09/2008 22:38 »

hai provata ad aprirla? ed ad aggiustarla?
che modello è? data d acquisto?sigillo c'è?
senza i giochi ch credo siano originali ti do 50 euro e vengo a prendermela anche perhè senza hd. fammi sapere ciau Sorriso

Newbie
*

Affidabilità utente

« Risposta #3 il: 22/09/2008 11:02 »

hai provata ad aprirla? ed ad aggiustarla?
che modello è? data d acquisto?sigillo c'è?
senza i giochi ch credo siano originali ti do 50 euro e vengo a prendermela anche perhè senza hd. fammi sapere ciau Sorriso

Allora, ho provato ad aprirla insieme ad un mio amico che si intende di queste cose...abbiamo cambiato la pasta abrasiva ai dissipatori ma le xclamps non tengono, il calore molto probabilmente le avrà fatte deteriorare nel tempo...bisogna sostituirle, tutto qui. Il lettore è samsung, modello del 2006. Il sigillo ovviamente non c'è più avendola io aperta, inoltre non ti sarebbe servito a nulla perchè la console è modificata, quindi non in garanzia. 50 euro sono pochini visto che oltre alla console ti do anche un cavo video NUOVISSIMO (MAI USATO) l'alimentatore e un joy...la console prima dei 3 led rossi non ha mai avuto problemi. Su questo forum ho già avuto a che fare con un paio di persone (3 anni fa però, ho perso la pass e mi sono reiscritto adesso) e non ho mai tirato bidoni. Se vuoi posso fartela 70 euro, al massimo posso offrirti una memory unit da 256 mb e tutti i giochi modificati che ho ma non posso fartela a meno di 80 euro...

l'ho messa in vendita anche altrove, mi sono giunte al momento 3 offerte (due su questo forum e una da un altro forum)

Ovviamente vendo a chi soddisfi per primo le mie richieste.
Loggato
pius82
Senior member

Affidabilità utente
Feed Positivi: 12

« Risposta #4 il: 25/09/2008 14:22 »

capisco..cmq lascia perdere preferisco optare verso altro..grazie ancora Sorriso
Loggato
Doc_83

Newbie
*

Affidabilità utente

« Risposta #5 il: 23/11/2008 19:07 »

Offro 60 eur, ritiro a mano... fammi sapere Sorriso
Loggato
dr_funk

Newbie
*

Affidabilità utente

« Risposta #6 il: 26/11/2008 15:58 »

ciao.....se è possibile sarei interessato al joypad e alla memory unit....fammi sapere
Loggato
Yang

Junior member
**

Affidabilità utente

« Risposta #7 il: 27/11/2008 21:52 »

volevo precisare che sostituendo le clamp non cambia nulla, tanto meno usare il metodo delle rondelline in modo da aumentare la pressione sulla mobo, la scheda madre ha subito delle microfratture molto probabilmente da attribuirsi al calore ragion per cui bisonga solo buttarla, detto questo.
Quanto lo fai PES? Grossa risata
Loggato
moloch
Senior member

Affidabilità utente
Feed Positivi: 5

« Risposta #8 il: 28/11/2008 01:43 »

ragazzi il venditore ha fatto la sua ultima apparizione + di un mese fa in qst forum, penso che la xbox sia già sotto terra.
Loggato
Parole chiave:
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: