hai provata ad aprirla? ed ad aggiustarla?
che modello è? data d acquisto?sigillo c'è?
senza i giochi ch credo siano originali ti do 50 euro e vengo a prendermela anche perhè senza hd. fammi sapere ciau

Allora, ho provato ad aprirla insieme ad un mio amico che si intende di queste cose...abbiamo cambiato la pasta abrasiva ai dissipatori ma le xclamps non tengono, il calore molto probabilmente le avrà fatte deteriorare nel tempo...bisogna sostituirle, tutto qui. Il lettore è samsung, modello del 2006. Il sigillo ovviamente non c'è più avendola io aperta, inoltre non ti sarebbe servito a nulla perchè la console è modificata, quindi non in garanzia. 50 euro sono pochini visto che oltre alla console ti do anche un cavo video NUOVISSIMO (MAI USATO) l'alimentatore e un joy...la console prima dei 3 led rossi non ha mai avuto problemi. Su questo forum ho già avuto a che fare con un paio di persone (3 anni fa però, ho perso la pass e mi sono reiscritto adesso) e non ho mai tirato bidoni. Se vuoi posso fartela 70 euro, al massimo posso offrirti una memory unit da 256 mb e tutti i giochi modificati che ho ma non posso fartela a meno di 80 euro...
l'ho messa in vendita anche altrove, mi sono giunte al momento 3 offerte (due su questo forum e una da un altro forum)
Ovviamente vendo a chi soddisfi per primo le mie richieste.