Benvenuto su Usatocampania!

Ti consigliamo di iscriverti alla nostra community. Ci metterai pochissimi secondi!
Potrai così utilizzare tutte le funzioni di Usatocampania. Affrettati, la registrazione è del tutto gratuita!
Forum di Usatocampania.com
9/01/2009 06:50 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

Homepage   Forum   Guida Salagiochi Cerca Tags Chat Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [NA]: Telefono-palmare-navigatore WM6 Pro Mitac Mio A701  (Letto 93 volte)

YureHa creato la discussione
Newbie
*

Affidabilità utente
Feed Positivi: 1
Feed Negativi:0

« il: 22/11/2008 20:09 »

Come da subject, vendo telefono-palmare-navigatore Mitac Mio A701.
E' un triband con processore Intel XScale da 520Mhz, , 128mb rom, 64mb ram, bluetooth, fotocamera da 1,3 megapixel, GPS integrato (non funzionante su questo, leggere fino in fondo). E' compresa una scheda SD da 1gb con installato il software di navigazione MioMap originale.

E' un dispositivo estremamente versatile, ha Word, Excel, etc, supporta la scrittura a mano, ma essendo molto potente ci girano benissimo anche giochi come Call of Duty 2, Quake, Virtual Pool, e anche quelli java 3d più esigenti come Need For Speed Carbon, e anche emulatori (ScummVM, Mame, perfino quello Playstation gira discretamente). Già predisposto per riproduzione audio e video (codec xvid, divx etc), testo (doc, pdf etc). Come telefono supporta il GPRS (si può navigare con Opera, Opera Mini, Explorer, Picsel) il bluetooth, MMS, suonerie wav/mp3/midi, foto associata ai contatti, sync con Outlook etc. etc.
Il telefono è stato aggiornato a Windows Mobile 6.1 Professional, cioè l'ultimissima versione, che è spettacolarmente veloce e versatile. Le condizioni sono buone, ha giusto i normali segni di utilizzo.

Il GPS ha un piccolo problema. Smanettando però con le impostazioni del GPS con il programma SirfTech che c'è nel 6.1, adesso succede che il GPS vede i satelliti ma non raggiunge il fix, credo sia qualche problema di impostazione della seriale o cose del genere, fatto sta che non sono riuscito a farlo andare come GPS. Con un GPS bluetooth funziona perfettamente. E' ancora in garanzia (preso a Casoria), ma avendo flashato io la rom non l'ho mandato in assistenza, in ogni caso allego lo scontrino di 429 euro.

E' incluso il caricabatterie con l'accessorio per le prese inglesi, il cavo USB sync/charge, i due CD e gli auricolari stereo, mai usati.

110 euro trattabilissimi, in vendita anche altrove.

Loggato
Parole chiave:
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: