Mr Love
Junior member

Affidabilità utente Feed Positivi: 2 Feed Negativi:0
|
 |
« il: 26/07/2007 00:04 » |
|
vendo i seguenti componenti in blocco...se riesco a piazzare singolarmente almeno la metà dei pezzi allora smembro.
il kit è praticamente nuovo , solo provato per qualche giorno, poi causa incompatibilità con la mia nuova vga (6800ultra...mezzo metro di vga) è relegato nell'armadio da un anno in attesa di una nuova vga compatibile che ormai non arriverà più (e chi se la toglie una 6800ultra) ...quindi eccolo per voi:
-waterblock cpu ybris k10 verde uv -waterblock gpu (scheda video) ybris k5 vga staffa nvdia, attacchi rapidi. -waterblock chipset ybris k5 revision 2 (cioè quello piatto con raccordi sui lati, per essere montato anche sulle mobo dfi nf4 come la mia) con attacchi rapidi. NOTA: manca una vite e una molla, da un ferramenta nuove stanno 20cent. La staffa rende il warerblock adatto anche per le schede viedo ati serie x8xx. -pompa new jet 1200litri\ora (nota: cavo con saldatura, lo tagliai per farlo passare nella waterstation, poi risaldato a stagn come nuovo) adatta a reggere l'impianto se messa in parallelo (cioè sdoppiando il flusso in 2 rami paralleli) -radiatore black ice pro 3 (lungo 40cm, profondo 4, alto 14, è predisposto per 3 ventole da 12x12cm) nero, appena graffiato per normale montaggio (la vernice è iperdelicata, gli usati sono tutti grafffiati) - vaschetta ybris acquarius 3 - insolido plexyglass, 2 raccordi più un terzo predisposto. Può contenere la pompa new jet 1200 e altre minori o equivlalenti. - staffa waterblock cpu "a64" per schede madri athlon 64 - liquido uv verde 3 boccettine per 2 litri ciascuna - 3 ventole 12x12 trasparenti e led uv (led viola) coolermaster, davvero silenziosissime. - raccordi vari per ogni esigenza, posso costruire flauti o sdoppiatori di flusso a richiesta. - tubi vari trasparenti (alcuni uv reactive) per ogni esigenza: 10, 12, 1, 16, 20 mm di diametro.
prezzo blocco 150 euro spese postali incluse (pacco celere j+3 posteitaliane - 3 giorni lavorativi)
per foto posso inviare email, altrimenti per i prodotti visionarli sul sito del produttore.
vendo a parte pompa new jet 3000litri, sempre nuovissima, davvero una bestia, 3 metri di prevalenza...roba da impianti professionali...prezzo 35 euro... nuova come la mia ma in negozio sta sui 55 euro
il kit garantisce prestazioni ottimali per overclock intensi se integrato alla pompa da 3000 litri , mentre con la 1200 offre silenziosità ed un raffreddamento comunque superiori ad un sistema ad aria. Attualmete anche la successiva generazione di prodotti è solo una ggiornamento di quella del kit che vi propongo e incrementa di margini minimi e poco significativi le prestazioni, così da rendere il costo questo kit, "usato" ma di fatto nuovo, una offerta senza confronti.
consegna a mano o spedizione previo pagamento anticipato con postepay o contrassegno a vostro carico.
prezzo intrattabile (già al limite dell'autolesionismo) precedenza a consegne a mano in vendita altrove mi riservo di ritirare dalla vendita in ogni momento se non ho ancora concluso
|