SchumyFast
Moderatori

Affidabilità utente Feed Positivi: 79 Feed Negativi:0
|
 |
« il: 15/03/2008 11:06 » |
|
DFI Infinity NF2 Ultra Socket A Ha il connettore verde dell'audio che non funziona, per il resto è testata e completa di tutto Prezzo: 50 € + s.s.In vendita anche altrove Precedenza alla consegna a mano e a chi prende più cose
|
|
|
|
« Ultima modifica: 15/03/2008 12:01 da SchumyFast »
|
Loggato
|
|
|
|
asca
Junior member

Affidabilità utente Feed Positivi: 3 Feed Negativi:0
Autoritratto in B/N
|
 |
« Risposta #1 il: 15/03/2008 11:35 » |
|
Ciao che vuol dire ? che solo uno slot per i jack non va o che l'audio non va ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Forum di Usatocampania.com
|
 |
« Risposta #1 il: 15/03/2008 11:35 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
SchumyFast
Moderatori

|
 |
« Risposta #2 il: 15/03/2008 11:38 » |
|
Ciao che vuol dire ? che solo uno slot per i jack non va o che l'audio non va ?
L'audio funziona, è il solo jack verde che non va.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
asca
Junior member

Autoritratto in B/N
|
 |
« Risposta #3 il: 15/03/2008 11:43 » |
|
Ok, ma è in vendita qui sul forum a molto meno... e tutta funzionante. grazie cmq
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
SchumyFast
Moderatori

|
 |
« Risposta #4 il: 15/03/2008 11:44 » |
|
Ok, ma è in vendita qui sul forum a molto meno... e tutta funzionante. grazie cmq
Dove?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
asca
Junior member

Autoritratto in B/N
|
 |
« Risposta #5 il: 15/03/2008 11:47 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
SchumyFast
Moderatori

|
 |
« Risposta #6 il: 15/03/2008 12:00 » |
|
Beh...questa è un'altra scheda
Micro ATX (la mia è full ATX) nForce 2 IGP (la mia è nForce 2 Ultra 400) Supporto ram DDR333 (la mia supporta DDR400) Video integrato (la mia è senza video integrato) 3 PCI (la mia ne ha 5 PCI) La mia ha 4 porte SATA, quella nemmeno una...e posso continuare ancora con le differenze.
Ti consiglio di controllare meglio la prossima volta
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
asca
Junior member

Autoritratto in B/N
|
 |
« Risposta #7 il: 15/03/2008 12:38 » |
|
Forse è meglio che impari a leggere fino in fondo i posts e smetti quell'aria di sufficienza che da tanto fastidio a chi ha il doppio dei tuoi anni e non intende essere sbeffeggiato da un "criaturo".. attendo le tue pubbliche scuse. E' la seconda sk in vendita, non la prima, non vedi che la prima è una Shuttle?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
SchumyFast
Moderatori

|
 |
« Risposta #8 il: 15/03/2008 12:57 » |
|
Forse è meglio che impari a leggere fino in fondo i posts e smetti quell'aria di sufficienza che da tanto fastidio a chi ha il doppio dei tuoi anni e non intende essere sbeffeggiato da un "criaturo".. attendo le tue pubbliche scuse. E' la seconda sk in vendita, non la prima, non vedi che la prima è una Shuttle?
Non avevo visto che era più di una scheda in vendita...cmq cambia poco:   Ti sembrano uguali?
|
|
|
|
« Ultima modifica: 15/03/2008 13:13 da SchumyFast »
|
Loggato
|
|
|
|
asca
Junior member

Autoritratto in B/N
|
 |
« Risposta #9 il: 15/03/2008 13:58 » |
|
Bah,,,, quanta presunzione.... lascia perdere....meglio finire qui almeno non sarò bannato
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
SchumyFast
Moderatori

|
 |
« Risposta #10 il: 15/03/2008 15:08 » |
|
Bah,,,, quanta presunzione.... lascia perdere....meglio finire qui almeno non sarò bannato
Ho sbagliato io (nel non vedere che erano due le schede in vendita) come hai sbagliato tu (hai postato solo per fare polemica, visto che non ti sei messo in coda, nè tantomeno hai chiesto informazioni riguardo questo oggetto..quindi siamo pari, o sbaglio? So che non ti sto simpatico per fatti accaduti in precedenza, di certo non ti banno per questo...come succede purtroppo su altri forum.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
asca
Junior member

Autoritratto in B/N
|
 |
« Risposta #11 il: 15/03/2008 16:20 » |
|
Non è questione di simpatia... è solo che ci si aspetterebbe che uno che risponde affrettatamente e con sufficienza ne prenda atto e risponda con argomenti validi.Tu mi hai risposto come a uno che non capisce un tubo, mi tratti da cretino incompetente quando se c'è uno che ha fatto quella figura non sono certo io. Per esempio una risposta possibile poteva essere: scusa non ho letto tutto il post.. comunque le sk non sono uguali perchè ecc.ecc. mi sembra che le tue risposte non siano state consone a quanto ci si aspetta da uno che modera un forum ma invece sono state superficiali e supponenti. Neanche una parola sulle differenze, che pure esistono, sulle due sk, ma due immagini prese da un altro forum con una semplice ricerca su Google (che, se permetti so fare anche da solo). Mi aspettavo qualcosa di più e di meglio. Poi sulla valutazione del prezzo non ho nulla da dire, chi vende sceglie il prezzo e chi non lo accetta non compra, se conforme al regolamento, e questo mi sembra corretto. Io non la prenderei a quel prezzo, ma non per questo altri non possono pensarla diversamente. E' un po' tutto l'atteggiamento della tua moderazione che non mi sembra adeguato. giusto per chiarezza. Saluti
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
SchumyFast
Moderatori

|
 |
« Risposta #12 il: 15/03/2008 20:37 » |
|
Scusa....mi sono perso un passaggio...se non ti stava bene il prezzo perchè hai postato qui?
Cmq per completezza eccoti le info sulla mia scheda:
CPU AMD Athlon XP 266/333/400MHz FSB AMD Athlon 200/266MHz FSB AMD Duron 200MHz FSB
CPU Socket Socket A Equipped with a switching voltage regulator that automatically detects 1.100V to 1.850V
Chipset nVIDIA® nForce2 Ultra 400 chipset - nForce2 SPP - nForce2 MCP-T
System Memory Supports dual channel memory interface Supports up to 3GB memory (unbuffered DIMM) Uses PC1600 (DDR200), PC2100 (DDR266), PC2700 (DDR333) or PC3200 (DDR400) DDR SDRAM DIMM, 2.5V type Three 184-pin DDR SDRAM DIMM sockets
BIOS Award BIOS, Windows® 95/98/2000/ME/XP Plug and Play compatible Genie BIOS provides: - CPU/DRAM overclocking in 1MHz stepping - CPU/AGP/DRAM/Chipset overvoltage 4Mbit flash memory CMOS Reloaded
Power Management Supports ACPI STR (Suspend to RAM) function Wake-On-Events include: - Wake-On-PS/2 Keyboard/Mouse - Wake-On-USB - Wake-On-Ring (external modem) - Wake-On-LAN - RTC timer to power-on the system AC power failure recovery
Hardware Monitor Monitors CPU/system temperature Monitors ±12V/5V/3.3V/VBAT(V)/5VSB(V) voltages Monitors CPU/chassis fan speed Read back capability that displays temperature, voltage and fan speed CPU Temperature Protection function monitors CPU temperature during system boot-up
Audio Realtek ALC650 AC'97 2.2 S/PDIF extension compliant codec Supports Microsoft® DirectSound/DirectSound 3D AC’97 supported with full duplex, independent sample rate converter for audio recording and playback S/PDIF-in/out interface 6-channel audio output
LAN nVIDIA® nForce2 MCP-T and ICS1893 Phy chips Integrated IEEE 802.3, 10BASE-T and 100BASE-TX compatible PHY Full duplex support at both 10 and 100 Mbps
PCI IDE Supports ATA/33, ATA/66, ATA/100 and ATA/133 hard drives UDMA Modes 3, 4, 5 and 6 Enhanced IDE (data transfer rate up to 133MB/sec.)
SATA IDE WITH RAID Silicon Image Sil3114 PCI to Serial ATA controller Supports four SATA (Serial ATA) interfaces which are compliant with SATA 1.0 specification (1.5Gbps interface) Supports RAID 0 and RAID 1
IEEE 1394 nVIDIA® nForce2 MCP-T and Agere FW803 Phy chips Supports three 100/200/400 Mb/sec ports
AGP Supports AGP 8x up to 2132MB/sec. and AGP 4x up to 1066MB/sec. bandwidth for 3D graphics applications
Rear Panel I/O Ports 1 PS/2 mouse port 1 PS/2 keyboard port 1 DB-9 serial port 1 DB-25 parallel port 4 USB 2.0/1.1 ports 1 RJ45 LAN port 2 S/PDIF RCA jacks (S/PDIF-in and S/PDIF-out) 3 audio jacks: line-out, line-in and mic-in 2 audio jacks for center/bass and rear out
I/O Connectors 1 connector for 2 additional external USB 2.0/1.1 ports 3 connectors for 3 external IEEE 1394 ports 1 front audio connector for external line-out and mic-in jacks 2 internal audio connectors (AUX-in and CD-in) 1 S/PDIF connector for optical cable connection 1 connector for IrDA interface 4 Serial ATA connectors 2 IDE connectors 1 floppy connector 2 ATX power supply connectors 3 fan connectors for CPU fan, chassis fan and 2nd fan
Expansion Slots 1 AGP slot that supports 8x/4x AGP 5 PCI slots
PCB 4 layers, ATX form factor 30.5cm (12") x 24.5cm (9.64")
|
|
|
|
« Ultima modifica: 15/03/2008 20:41 da SchumyFast »
|
Loggato
|
|
|
|
futech
Newbie
Affidabilità utente Feed Positivi: 0 Feed Negativi:0
|
 |
« Risposta #13 il: 1/04/2008 08:07 » |
|
ciao, il connettore verde dell'audio che non funziona, che funzione ha? Non è l'uscita audio standard?
grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
SchumyFast
Moderatori

|
 |
« Risposta #14 il: 1/04/2008 12:49 » |
|
ciao, il connettore verde dell'audio che non funziona, che funzione ha? Non è l'uscita audio standard?
grazie
L'audio è 5.1...quindi basta utilizzare un altro connettore per l'audio principale ed il gioco è fatto...o al limite posso fornire una scheda audio pci e il problema è risolto. Sei interessato?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
futech
Newbie
|
 |
« Risposta #15 il: 3/04/2008 08:25 » |
|
potrei essere interessato ma sicuramente non al tuo prezzo, visto che la scheda è difettosa. Se sei disposto a calare ne possiamo parlare, anche su msn se vuoi, altrimenti lascio.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
SchumyFast
Moderatori

|
 |
« Risposta #16 il: 3/04/2008 19:10 » |
|
potrei essere interessato ma sicuramente non al tuo prezzo, visto che la scheda è difettosa. Se sei disposto a calare ne possiamo parlare, anche su msn se vuoi, altrimenti lascio.
Beh...per la questione dell'audio posso tranquillamente darti una scheda audio pci in regalo...ed è sistemato anche quello.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
futech
Newbie
|
 |
« Risposta #17 il: 3/04/2008 21:59 » |
|
ti ringrazio per la disponibilità ma credo di intuire che la mia valutazione per la scheda sia troppo distante dalla tua...grazie per il tempo dedicatomi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|