Benvenuto su Usatocampania!

Ti consigliamo di iscriverti alla nostra community. Ci metterai pochissimi secondi!
Potrai così utilizzare tutte le funzioni di Usatocampania. Affrettati, la registrazione è del tutto gratuita!
Forum di Usatocampania.com
2/12/2008 02:35 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

Homepage   Forum   Guida Salagiochi Cerca Tags Chat Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [NA + SA + SPED]: 7600GS 256MB Core@GT di fabbrica+zalman vf700cu  (Letto 115 volte)

caffeine666Ha creato la discussione

Newbie
*

Affidabilità utente
Feed Positivi: 1
Feed Negativi:0

« il: 11/12/2007 01:32 »

la scheda in questione è questa:

JETWAY 7600 GS + zalman vf700Cu

caratteristiche di fabbrica:

Chipset : GeForce 7600 GS
System Interface : PCI-Express x16
CLK/MLK : 560MHz:/800MHz
Memory Size : DDR2 256mb / 128-bit
RAMDAC : 400MHz
Connector Wow-Sub,HDTV,DVI-I

ha quindi il core clockato di fabbrica a 560mhz frequenza della gt, e le memorie invece alla frequenza della gs ecco perchè @~gt

la scheda è in ottimo stato, cambiato il dissipatore, applicata pasta nuova, montata e mai piu' smontata dal suo slot... ha circa 11 mesi di vita, non ha mai dato un solo problema, non ho mai effettuato overclock (che bisogno ne avevo era una gt praticamente?) ne' overvolt ne' cose simili (ho sempre trovato pochissimo utili gli overclock delle vga...)
lo scontrino non lo possiedo perchè il mio negoziante di fiducia(sito in scafati) non necessita di scontrino perchè ha tutto memorizzato tramite i suoi codice a barra... quindi l'ho gettato tempo fa

il dissipatore lo conoscerete tutti Zalman Vf700Cu al tempo  il top... ha un annetto di vita... computer acceso massimo 6 o 7 ore al giorno quindi per raggiungere le 20000 ore di vita della ventola ce ne vogliono(a 24 ore al giorno sono due anni e passa)

non smembro anche perchè dello zalman, ho i pezzi compatibili solo con quell'attacco gli altri non saprei che fine abbiano fatto :asd:

beh che altro dirvi....

prezzo 60 euro incluse ss in pacco celere 3 50 senza spedizioni (ricordate che non ha un semplice dissy standard)

pagamenti: postepay (paypal non posso ho gia' fatto le due transazioni permesse mi spiace)

priorita': a mano, ovviamente... sto a scafati, e se venite voi qui per me potete venire da dovunque... seconda priorita' spedizione

il prodotto ovviamente è venduto AS IS

scadenza coda il 14 dicembre ore 16

Massima serietà possibilmente...
se dovete ritirarvi siete pregati di farlo almeno 24 ore prima della fine della coda...

PRODOTTO IN VENDITA ALTROVE

« Ultima modifica: 16/12/2007 10:28 da caffeine666 » Loggato
caffeine666Ha creato la discussione

Newbie
*

Affidabilità utente
Feed Positivi: 1
Feed Negativi:0

« Risposta #1 il: 16/12/2007 10:26 »

prezzo sceso di 10 euro
Loggato
Forum di Usatocampania.com