OFFERTA INCREDIBILE RS 125 SOLO 6700KM!!!!!
E' IN PERFETTISSIMO STATO
LA VENDO SOLO PERCHE' MI TRASFERISCO E CAMBIO CASA, ALTRIMENTI NN LA VENDEREI MAI!!!
LA MOTO NON PRESENTA ALCUN DIFETTO DI FUNZIONAMENTO!
MASSIMA AFFIDABILITA'!! VENDO SU EBAY DAL 2003 E HO ALL'ATTIVO BEN 81 FEEDBECK 100% POSITIVI
GUARDARE PER CREDERE!Rs 125:
Acquistata il 26.07.2002
Replica GP 2001-02
VITERIA IN ERGAL BLU!!!
Adesivi Aprilia personalizzati sotto il cruscotto e sul parafango posteriore!!
Mai incidentata
MAI PISTA
Depotenziata 15cv 11kw (Si guida con patente B oppure A1)
Frecce Omologate in Carbon Look
LUCE DI POSIZIONE BLU!!!
Copri leve freno/frizione in morbida spunga!
Cambio olio fatto 2 giorni fa appena!!
SEMPRE TAGLIANDATA ULTIMO TAGLIANDO DEL 07/02/2007 (primo tagliando) il prox si fa tra 2 anni!
Terzo proprietario perchè il primo l ha avuta 2 anni e poi l ha passata al nipote ke l ha avuta 9 mesi e poi sono subentrato io ke l ho tenuta neanche 2 anni!
Rispetta la direttiva 97/24/CE (Euro 2)
Centralina rimappata x eliminare il buco tra i 6000 e 7000giri
BOLLINO BLU 2007 ASSOLTO CON ESITO REGOLARE
La moto sulla parte sx della carena presenta qualche graffio dovuto al vecchio proprietario ke al momento di consegnarmela non ha avuto la premura di stare attento al muro del suo box e quindi ha strusciato a moto spenta....
Attenzione la moto viene consegnata sotto il mio palazzo
Attenzione passaggio di proprietà a carico di chi compra X info nn esitate a contattarmi NO PERDITEMPO
POTETE VEDERE TUTTE LE FOTO NELLA MIA GALLERIA PUBBLICA A QUESTO INDIRIZZO:
http://picasaweb.google.com/hsecondo/Rs125PREZZO € 2.000 1.800€ piu passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Modalita di pagamento:Pagamento alla consegna : contestualmente al ritiro avviene il pagamento in contanti
Pagamento con Bonifico Bancario: su coordinate ke vi fornirò
Modalita di spedizione:E' predisposto il ritiro dell'oggetto in zona VOMERO
ATTENZIONE, nella foto in cui vede la moto di profilo, dovete aggiungere che ora ha anke le strisce blu sui cerchioni! poi x il resto è identica alla foto!da notare gli adesivi sul parafango posteriore!
---
Attenzione:
In vendita anche altrove, mi riservo la facoltà di ritirare la moto in qualsiasi momento.