obogsic
Newbie
Affidabilità utente Feed Positivi: 0 Feed Negativi:0
|
 |
« il: 23/03/2007 01:42 » |
|
Come da titolo vendo stampante Epson Stylus c44 plus. La stampante è USB, completa manuale, driver e cavo d'alimentazione. Sono sicuro di avere anche gli imballi originali, ma devo controllare per confermare al 100%. La stampante ha già installate al suo interno una cartuccia nero circa al 15-20% di inchiosto ed una colore circa all'80%. Inoltre vi regalo un'altra cartuccia nera ancora sigillata. La stampante ha circa 2 anni e mezzo di vita, non ha garanzia residua ma è stata usata poco. In tutto avrò installato 6-7 cartucce nere e 2-3 colore. Il costo degli inchiostri compatibili è molto ridotto, circa 3 euro per il nero e 4 per il colore. Online le trovate anche alla metà di quanto vi ho appena detto (magari fate una piccola scorta e ammortizzate i costi delle spedizioni). Se vi serve vi dico dove. Per il resto la stampante è perfettamente funzionante. Pagamento anticipato a mezzo postepay, spedizione in pacco ordinario (7 euro) o j+3 (9.20 euro). No contrassegno. Consegna a mano preferita. Prezzo 30 euro + spedizioni. Ho anche altro da vendere, trovate tutto qua sotto.
1)Scheda madre Asus p2bf+p2 350mhz slot1+dissipatore+64mb ram pc100+scheda audio ISA. Perfettamente funzionante, appena smontato da un muletto. Per tutto il blocco chiedo 20 euro -> abbassato a 15!! Preferirei non smembrare visto il poco valore della merce, perciò se qualcuno si piglia tutto tanto meglio.
Poi ho ancora:
2) Slitta per rendere estraibili gli hdd, Ide, colore bianco latte, prezzo 3 euro! Cavo VGA-BNC 4, fornisce un segnale di qualità migliore rispetto al classico attacco vga. In genere è un ingresso che hanno monitor CRT di fascia alta. Prezzo 5 euro. Cavo svideo ancora sigillato prezzo 2€
Sono disposto a scambiare con varie cosette che mi servono e cioè: Un lettore floppy Case middle tower Porte usb 2.0 su pci Un lettore dvd
ciao!!!
|