obogsic
Newbie
Affidabilità utente Feed Positivi: 0 Feed Negativi:0
|
 |
« il: 28/12/2006 13:02 » |
|
Come da titolo vendo Gaiward Geforce Ti 4200 agp 8x 128mb di ram in perfette condizioni. Mai overcloccata, completa di cd rom. Non ho la scatola e il manuale. Per le caratteristiche basta recarvi sul sito internet della gainward oppure usare un motore di ricerca. Ancora oggi con un discreto processore fa girare tutti i giochi o quasi (anche se ovviamente bisogna accontentarsi coi dettagli). La scheda ha uscita vga, tv out e dvi.
Prezzo 30+spedizioni.
Aggiungo poi:
2 modem 56k pci 4 euro cad. Slitta per rendere estraibili gli hdd, colore bianco, 4 euro. Scheda di rete 10/100 PCI realtek a 5 euro. Cavo VGA-BNC 4, fornisce un segnale di qualità migliore rispetto al classico attacco vga. In genere è un ingresso che hanno monitor CRT di fascia alta. Prezzo 10 euro.
Preferenza ai blocchi e a chi sta al mio prezzo. Mi riservo di ritirare dalla vendita qualsiasi componente, in quanto ho a possibilità di vendere anche fuori forum. Pagamento anticipato a mezzo postepay. Per ogni info e chiarimento sono a vostra completa disposizione!! Ciao ciao!!
|